At Down they down
E' la prima cassetta con la vecchia formazione (alla batteria c'è Mauro "Little Head" DiCarlo), registrata con un registratore portatile. L'idea era tradurre testi dal romanesco in inglese e viceversa... il risultato è grezzo, rozzo e anche volgare... ma ci piace ancora! (tant'è vero che alcuni pezzi sono diventati classici, come Popper o Black Afghan che ancora suoniamo!) Però non la troverete in lista perchè non esiste in digitale. Sorry.
Up!
Prima "vera" cassetta registrata in uno studio serio... da qui in avanti il nostro gruppo comincierà un vasto repertorio anche in italiano, traducendo in romanesco alcuni pezzi classici heavy-metal (Extracomunitario=Immigrant song / Corro libbero=Running free)
Bloody tears
Cassetta registrata su DAT il 24/04/96 a Civitavecchia (RM) durante un concerto in piazza, con rumori di gente che passa, famigliole in gita, e passanti distratti che vengono attirati da questo strano gruppo di individui che si agita sul palco. (Il risultato è un grandioso "greatest hits live" all'amatriciana - c'è stato anche chi ce l'ha chiesta lì per lì!)
Musika maestro!
Non è più soltanto una misera cassetta! Con l'avvento della tecnologia riusciamo a produrre un vero CD, ed anche i suoni cambiano... si va dal reggae sincopato di Maranga all'industrial di Aren't you happy, passando per l'insolito pop de Le Nuvolette...
Salatino
Siamo nel 2002. Entra a far parte del gruppo un altra chitarra (quella del rumoroso Alex "Mr.Larsen" Scarano). Quindi, con la preziosa collaborazione di Fabbietto del Branca, e grazie alla mirabolante tecnologia digitale con registrazione analogica, riescono a produrre un disco come hanno sempre sognato... volete il punk? Ascoltate Master of steel o Bleah! Amate il metal più tradizionale? Standard è il pezzo fatto apposta per voi! Dal reggae che stravolge Hendrix, alle citazioni di Motorhead (Over the wheels) e Rammstein (Sugna). Dalle ballate romantiche romanesche, fino al moderno rap-metal di P1, arrivando al doom estremo con Total sfyga; Finalmente una produzione seria!
Life is down Novità 2009!
Dopo una sofferta gestazione durata più di sei anni, finalmente esce il nuovo disco!
Sempre registrato negli ormai mitici Hombre Lobo Studios del Brancaleone, presenta ben sedici brani che spaziano come al solito dai generi più vari, ma sempre uniti dal filo conduttore del buon vecchio hard rock che ormai contraddistingue la band. Da segnalare la preziosa collaborazione, nella stesura dei testi, di prestigiosi personaggi del calibro di Tiziano Sclavi e Sergio Bonelli Editore (ne "La ballata della morte"), Roberto Recchioni e Marxia Majo (in"Marcellona"), Diego Cajelli (in "Paga le rate e vai"), Lorenzo Bartoli (in "Quello che vedi") e Iommy, Butler, Osbourne, Ward (per "Sweet leaf").